Chi Può Usufruirne - Lara Mambrin - Trattamenti Shiatsu - Eraclea
148
page,page-id-148,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

CHI PUO’ USUFRUIRNE

Non c’è bisogno di essere ammalati per trarre beneficio dallo shiatsu.
Il trattamento Shiatsu dona benessere psicofisico globale, stimolando positivamente coloro che ne sono coinvolti; rafforza la mente e il corpo, rilassa e combatte lo stress, migliora e regolarizza il metabolismo. Inoltre, aumenta l’efficienza del sistema immunitario e la capacità di reazione alle malattie. E’ un valido aiuto nel trattamento dei problemi psicosomatici e, in generale, migliora le capacità individuali nel lavoro, nello sport, favorendo la concentrazione e l’apprendimento.

Lo Shiatsu è una tecnica non invasiva, indicata a scopo preventivo a tutte le persone che desiderano mantenere il proprio benessere, oppure a coloro che si sentono a disagio per un qualunque motivo e vogliono recuperare uno stato di benessere generale a livello psico-fisico.

Il trattamento e’ rivolto a tutti, uomini e donne, giovani e anziani. Anche le donne in gravidanza possono ricevere un trattamento shiatsu per alleviare i disturbi legati al loro stato. I trattamenti vengono personalizzati e adattati ai bisogni del singolo individui,stimolandone le naturali capacità di autoguarigione.

Lara Mambrin - Trattamenti Shiatsu